Pensa a questo, stai guardando una scena romantica con il tuo partner e i personaggi si vestono con i loro abiti più sexy. All’improvviso, accendono un sacco di candele, preparano il vino e si mettono in posa sul letto. Poi accendono una musica di sottofondo e una perfetta colonna sonora porterà il loro desiderio sessuale al livello successivo.
Non è romantico? È qualcosa di dolce che dovresti provare poiché la musica è uno dei segreti critici per un sesso fantastico sia che tu lo faccia con la tua partner abituale o che abbia scelto di incontrare una professionista per regalarti un omenti di assoluta sensualità magari tramite un sito di annunci escort Torino. Continua a leggere per vedere come la musica può aumentare le possibilità di fare del buon sesso.
Con la giusta musica È più facile lasciarsi andare
Quando ascolti la musica giusta, sei in grado di fare qualsiasi cosa. Inoltre, sarà più divertente interagire con il tuo partner quando ascolti canzoni romantiche. Se tutto va bene, la tua nuova amica potrebbe non esitare nel regalarti una vera e propria un’avventura sessuale lunga tutta una notte.
La musica aumenta il livello di testosterone
Avere un basso livello di testosterone provoca diversi problemi. Tra questi ci potrebbero essere difficoltà erettive o un basso desiderio sessuale. Quindi è lecito chiedersi che tipo di musica può migliorare il tuo basso livello di testosterone? Ci sono vari tipi di canzoni che possono portare a fare del buon sesso con il tuo partner abituale od occasionale. Ma ognuno ha un gusto diverso quando si tratta del tipo di musica che può accenderli. Una sonorità non invadente con testo che racconti una storia è quello che ci vuole. Quindi niente rock scatenato o heavy metal da concerto. È preferibile una melodia suadente in accordo con i propri gusti, dal country ai classici della musica pop italiana vanno tutte bene.
La musica ti fa sentire bene
Secondo vari studi condotti, è stato scoperto che la musica può aiutare a sentirsi bene. In termini più semplici, può migliorare il tuo umore. Pertanto, se hai avuto una giornata di lavoro stancante e lunga, ciò significa che potresti non avere abbastanza tempo con la partner. Tuttavia, anche qui la musica aiuta ad allontanare lo stress di una giornata pesante e le solite beghe della quotidianità. Lascia che siano le note ad accompagnarti nel tuo momento di relax e la tua partner ci metterà il resto.
Quando accendere la musica?
Se hai deciso che la musica è l’unica opzione che può migliorare il tuo basso livello di testosterone, tieni presente che il tempismo è tutto. Alcune donne non amano la musica durante l’atto amoroso poiché preferiscono concentrarsi solo sul proprio uomo senza nessun suono attorno. Molti uomini invece preferiscono la musica anche durante il rapporto. Su questo quindi la cosa migliore è chiedere al partner se gradisce o meno la musica. Molte persone accendono la musica solo dopo aver consumato il proprio atto come una sorta di viatico per recuperare un po’ di energie, magari per una nuova sessione!